Che fatica guarire e non solo

Ho fatto proprio fatica perché troppe persone mi hanno scritto  e sono tutte persone che stanno male o  che hanno affetti, cari, amici che sono gravi e allora scrivo perché oggi per la prima volta, nonostante abbia ancora bisogno di ossigenoterapia, mi sento convalescente.

Scrivo per tutte le persone che stanno affrontando questo virus che sbatte in faccia al mondo la fragilità dell’essere umano, dell’essere un umano. Siate forti, tenete duro, fatevi aiutare e ricordiamoci che siamo fortunati perché qualcosa in più di un anno fa la sappiamo.

Da recenti aggiornamenti forniti dallo European Centre for Disease Prevention and Control (ECDC), il periodo di incubazione ovvero il periodo di tempo che intercorre fra il contagio e lo sviluppo dei sintomi clinici è tra 2 e 12 giorni, fino ad un massimo di 14 giorni. Questo vuol dire che bisogna stare attenti  e non sottovalutare i sintomi perché la terapia precoce salva le vite. Questo vuol dire che non bisogna diventare ossessivi o ipocondriaci, ma bisogna prestare attenzione alla propria salute, a quello che si mangia a quanto si dorme. Questo vuol dire che se ci si ammala non si può più lavorare e magari non si può più mantenere i propri figli.

Intanto una buona notizia: gli italiani in gamba, quelli che hanno vissuto cercando si salvare l’Italia dalla sottocultura, dal fascismo, dalla massoneria e anche dalla mafia si organizzano, pensano, si confrontano, studiano e salvano vite. Tutti coloro che usano la propria conoscenza e la propria esperienza mettendola umilmente a servizio del prossimo, del più prossimo, siano benedetti. Sono UOMINI e DONNE ed hanno tutta la mia ammirazione.

Intanto una buona notizia: il Tar del Lazio ha accolto l’istanza cautelare promossa dai medici del ‘Comitato Cura Domiciliare Covid-19‘, presentata dal presidente del Comitato stesso l’Avvocato Erich Grimaldi. Riscrivo il link per chiunque, in tutta Italia, stia affrontando il virus, la cura domiciliare preventiva salva le vite:
https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

Intanto una buona notizia: “Siamo in grado di imporre restrizioni incredibili alla libertà dei nostri concittadini, ma siamo totalmente incapaci di imporre alcun tipo di regole alle aziende farmaceutiche” denuncia  al Parlamento Europero, la giovane Manon Aubry:

Il video è diventato virale in poche ore, ma verrà strumentalizzato dalla politica di potere asservita al soldo, compreso quello delle potentissime aziende farmaceutiche? Vedremo se l’umanità risorgerà come una fenice, intanto nel nostro piccolo lottiamo per salvarci la pelle.

Grazie a una task force di medici illuminati, sto guarendo così:

TERAPIA PRECOCE per evitare sovra infezioni batteriche, necessaria prescrizione:

Azitromicina per 6/9giorni a seconda di gravità e sintomo

Aspirina mattina e sera per febbre e dolori, se mal di stomaco (aiutano spremute limone NO ZUCCHERO! Al massimo miele, meglio 2 limoni in un bicchiere d’acqua) Novalgina (a me sono bastate 15-20 gocce al bisogno ) occhio ai reni

TERAPIA CASI GRAVI con sopraggiunta difficoltà respiratoria, necessaria prescrizione:

Cortisone in caso di difficoltà respiratoria (Consigliato Deltacortene)

Eparina per evitare trombosi  venose e polmonari

BERE MOLTISSIMO

OSSIGENOTERAPIA l’ossigeno usato come un farmaco per aiutare i polmoni con saturazione troppo bassa a causa della sopraggiunta polmonite virale

PER ELIMINARE IL COVID-19:

Lattoferrine 2 al giorno prima di colazione e cena, 4 per casi più gravi (Sono efficaci se sopra 200 mg, raccomando: GENELASI D3- Complemento alimentare a base di Lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19, 450mg , Fruttoligosaccaridi e Glucoligosaccaridi (FOS + GOS), Acido Ialuronico, Zinco, Selenio e Vitamina D

Lisozima 1 al giorno prima di colazione (compresse da 500mg, raccomando: Pirv-F20: alimentare a base di Lattoferrina ALfD, Lisozima idrolizzato, Lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19, resveratrolo, vitamina A, vitamina C, vitamina D3, vitamina E, vitamina K2, zinco e rame)

PER RINFORZARE L’ORGANISMO: il Virus riesce a replicarsi meglio se trova difese immunitarie basse e fisico cachettico/defedato:

complesso b (betotal oppure supradin, priovit b12)

per casi gravi: Eparmefolin forte e Liposom iniezioni

Per tutta la durata dei sintomi febbrili anche lievi, dopo la terapia di antibiotico che mi hanno prescritto per nove giorni, mi sono curata con 60 gocce di echinacea  (estratto puro) tre volte al giorno.

Per concludere, esiste un movimento, e sicuramente non sarà l’unico, Il Movimento Ippocrate, che raggruppa una rete internazionale di Medici, Ricercatori, Operatori della Sanità, Operatori nel Sociale. Ecco il Link:
https://ippocrateorg.org/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *